Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso del cookie

Ok

Tessuti

Tessuti e fibre tecnologiche dalle alte prestazioni, morbidi e piacevoli al tatto.
Tessuti nati per l'arredamento con caratteristiche che, per l'uso dei nostri fedeli compagni a 4 zampe, sono eccezionali.
I colori dei tessuti di seguito rappresentati, per questioni di fotografia e stampa, sono da considerarsi indicativi.

MICROFIBRA

microfibra2.png

OUTDOOR PVC

Manutenzione

Per rimuovere macchie solubili in acqua come caffè, bibite, latte, birra, ecc., usare una spugna morbida con acqua e sapone neutro, tamponare sulla macchia e successivamente pulire con un panno morbido ed acqua. Per rimuovere macchie di crema, rossetto, inchiostro è consigliato alcool etilico, frizionando leggermente con un panno. Il prodotto non sopporta trattamento con cloro. Il prodotto può essere stirato solamente al rovescio, ad una temperatura max di 110°, frapponendo un panno umido.

AQUACLEAN

Vantaggi

I tessuti Aquaclean® rendono la vita più facile, facendo sì che il tuo divano sia privo di macchie, graffi e odori. Una collezione di tessuti fatti apposta per minimizzare gli effetti che l'animale domestico può avere sul divano.

Cos'è Aquaclean

È un trattamento rivoluzionario che permette di togliere le macchie usando semplicemente un po' d'acqua. In questo modo, si effettua una manutenzione molto semplice in un tempo minimo.

Come funziona Aquaclean

Aquaclean® Technology è una protezione avanzata per il rivestimento del tuo divano. Questo trattamento ricopre ogni fibra con uno strato molecolare invisibile, evitando che lo sporco penetri nel tessuto.

Odori

L'uso continuo del divano da parte dei nostri animali domestici può causare cattivi odori. Per evitarli, Aquaclean® consiglia di arieggiare bene le stanze, aspirare regolarmente la tappezzeria e, eventualmente, utilizzare un deodorante elimina odori.

Eliminazione dei peli

I tessuti Aquaclean®, grazie alla loro struttura, sono antistatici, evitando così i peli degli animali domestici. Comunque, anche se i nostri animali domestici non salgono sul divano, può capitare che i peli si attacchino alla struttura del divano. Per eliminare questi peli, si possono usare un panno umido o un'aspirapolvere, ma esistono anche spazzole adesive (rullo leva pelucchi).

Durabilità

Istintivamente, gli animali domestici graffiano il tessuto e causano così lacerazioni, nel caso della pelle, oppure rotture, perché sfilacciano la superficie. Il tessuto Aquaclean® ha un rivestimento di fibre sintetiche che impedisce che le unghie dei nostri animali domestici penetrino nella trama del tessuto evitando che, quando ritirano le zampe, il tessuto si rompa. Inoltre è presente una lamina tra la trama del tessuto e la parte visibile della stoffa, che contiene il rischio di strappi provocati non solo dai nostri animali, ma anche dai rivetti dei pantaloni, dalle cerniere e dagli anelli.

Semplice pulizia

La Tecnologia Aquaclean® consente di eliminare piccole e grandi macchie senza dover incorrere al completo lavaggio con detersivo.

  • Togliere l'eccesso di materiale versato sul divano.
  • Applicare acqua sulla macchia, o in modo diretto o con un panno umido. Aspettare qualche secondo.
  • Premere sulla macchia con il panno e sfregare dolcemente sul tessuto con movimenti circolari. All'occorrenza ripetere il procedimento.
  • Manutenzione

Per l'abituale manutenzione del tuo divano consigliamo un'aspirazione periodica dell'intera superficie. Si può usare un'aspirapolvere domestico con spazzola morbida.